Seleziona una pagina

LA storia

Eurotende Cataldo di Napoli

L’Azienda “Eurotende Cataldo” di Napoli nasce nel 1980 per volere di Carmine Cataldo, serramentista e artigiano dell’alluminio. Alla sua prematura scomparsa, la moglie Pasqualina prende le redini dell’azienda lasciando l’alluminio per passare alla vendita di tendaggi da esterno.

11 figlio Domenico la eredita nel 1994, trasformandone completamente il core business in produzione e progettazione di tendaggi e pergole e ne è tutt’ora il titolare. L’Azienda Eurotende Cataldo è un punto di riferimento nel settore della produzione e della vendita di tende da sole e da interni.
È nel 2015 che avviene il passaggio ad Eurotende Cataldo srl, con l’entrata in azienda della figlia Lina che prende le redini dell’attività inserendo un altro ramo aziendale legato all’ambito sartoriale dei tendaggi.

Mission

Eurotende Cataldo è leader nella progettazione di soluzioni per l’esterno, come la produzione su commissione di gazebo e dehor, anche di grandi dimensioni. L’Azienda risponde alle esigenze di tutti: dal privato cittadino, agli enti pubblici e amministrativi fino alle aziende e alle realtà industriali del territorio.

Numerosi i modelli di tende e tendaggi che vengono proposti ai clienti: dalle tende più classiche, eleganti e sobrie a quelle più moderne e dai colori sgargianti: anche il cliente più esigente può trovare all’interno del negozio e dell’esposizione la soluzione che più si adatta alle sue esigenze e all’ambiente in cui il prodotto andrà collocato.

Per fornire un servizio di assistenza e customer care efficiente, l’azienda effettua rilievi sul posto, in modo da garantire la giusta e corretta installazione dei prodotti realizzati a regola d’arte e per assicurare una lunga durata nel tempo e una maggior resistenza agli agenti atmosferici.